[bglug] “Copyright vs community”

secco seck@riseup.net
Lun 23 Maggio 2016 14:36:01 CEST

Il 20/05/2016 22:03, Tasslehoff Burrfoot ha scritto:
> Grazie infinite per l'informazione!
Quoto! Grazie, se riesco pure io un salto ce lo faccio!!

> Non ho mai avuto il piacere di assistere di persona a un interevento del
> grande RMS, non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo!
Io l'ho visto a Firenze 4 o 5 anni fa, ricordo che ha detto che "chi usa
flash è un fascista, visto che si può usare gnash", mi ricordo di
essermi un pò incazzato.....
Ma a parte sta piccolezza è sempre un piacere ed è sempre una voce da
ascoltare =)
m2C ovviamente =)

--
Key fingerprint = 0FA0 BD67 21DA 87DA 8AE6  10A7 477C 396B 87FE FB05