[bglug] Scelta vps

Tasslehoff Burrfoot tasslehoff@burrfoot.it
Ven 27 Maggio 2016 18:11:08 CEST

Io ho avuto esperienza solo con i VPS OVH (ora passati a storage SSD) e
tutto sommato mi sono trovato molto bene.

La versione base (1 core 2.4GHz, 2GB di ram, 10GB di SSD, banda e traffico
"a gerle") ha un prezzo molto accessibile, puoi fare un test di un mese e
nel caso non ti soddisfi hai buttato 3,65 €.

Ciao!

Tas

---
"Così continuiamo a remare, barche contro corrente,
risospinti senza posa nel passato"
---
Public PGP key block at
http://tasslehoff.burrfoot.it/url/pgp