[bglug] Mysql query

Roberto Santini roberto.santini89@gmail.com
Sab 5 Nov 2016 11:41:18 CET

Sto usando Laravel con mysql. Io ho fatto un esempio semplificato ma gli
attributi non sono deducibili a priori. Ogni amministratore può decidere
quali e quanti attributi i suoi utenti devono avere. L'amministratore crea
gli attributi, gli utenti specificano i valori.
Non ho mai utilizzato MongoDb, quindi non saprei bene come strutturare il
db.