[bglug] Evento oVirt ? Open your virtual datacenter

Michele Bonacina michele.bonacina@gmail.com
Gio 24 Nov 2016 16:12:11 CET

Complimenti per l'eventi di ieri.
Volevo sapere se sono disponibili le slides proiettate.
Grazie
mic

Il giorno 22 novembre 2016 11:38, Irene Bravo <irene.bravo.user@gmail.com>
ha scritto:

> ..anche se più volte intenzionato a farlo! ) agli incontri del mercoledì
> sera.

> Ciao Paolo,
> L'evento è aperto a tutti, anche ai più timidi :P
> A domani sera!
> --
> Irene Bravo
> Bergamo Linux Users Group

*Michele Bonacina*
*mail: michele.bonacina@gmail.com <michele.bonacina@gmail.com>*
*skype: michele.bonacina*
*-----*

*Le informazioni contenute in questo messaggio sono ad esclusivo utilizzo
del corretto destinatario. Il suo contenuto è da considerarsi confidenziale
e riservato, quindi, qualora abbiate ricevuto tale messaggio per errore, si
prega di darne notizia al mittente e procedere con l'immediata
cancellazione. Si ricorda che la diffusione, l'utilizzo e/o la
conservazione dei dati ricevuti per errore costituisce una violazione alle
disposizioni del D.Lgs. 196/2003 - "Codice in materia di protezione dei
dati personali"*