[bglug] Ricerca di personale

error500@virgilio.it error500@virgilio.it
Gio 24 Nov 2016 23:34:31 CET

Buona sera a tutti,
perdonate se utilizzo questa email, ma mi hanno reso portavoce di una
ricerca di personale presso la nuova sede di Ponte San Pietro di Aruba SPA.
Premetto che ho chiesto prima il permesso al Consigliere del BGLug e
sono stato autorizzato :)

Non sono un "cacciatore di teste" ma un dipendente dell'azienda che sta
aiutando a cercare Sistemisti validi per la nostra struttura, nel caso
spedifico: Aruba Business, sezione dedicata alla clientela Business di
Aruba SPA

Se siete interessati o se cortesemente potete inoltrare questo messaggio
a chi sapete sia in cerca di lavoro ed abbia voglia di presentarsi.

Queste sono una parte delle figure ricercate:
https://www.aruba.it/lavora.aspx

Se preferite, potete scrivermi in privato, l'indirizzo รจ
error500@virgilio.it

Grazie infinite per quasiasi cosa farete.
Maurino