[bglug] Linux Day 2016

Luca Ceresoli luca@lucaceresoli.net
Mer 12 Ott 2016 23:41:24 CEST

Ciao,

On 12/10/2016 21:23, Riccardo Pietta wrote:

> I file per stamparli autonomamente sono pubblicati sul sito ?
> Non li trovo.

Mi aggrego alla richiesta: se sono disponibili ne stampo qualcuno da far
circolare.

Inoltre mi sembra che il Linux Day non sia presente negli "highlights"
della homapage: bigona cliccare la piccola "Linux Day 2016", che non è
molto visibile. Suggerisco di metterlo sulla homepage.

A parte questo, grazie a tutti coloro che stanno lavorando per l'evento!

--
Luca