[bglug] Help Parrot

Giuseppe Pigolotti giuseppe.pigolotti@live.com
Mar 1 Ago 2017 10:25:34 CEST

Buongiorno a tutti
Mio figlio, ingolosito dal fatto di poter hackerare a destra e a manca ma
senza conoscenze specifiche, ha installato Parrot 3.7 sul suo PC portatile
(un Asus con Intel i7 di un paio di anni fa). Tutto funziona correttamente
ma non riesce più a connettersi alla rete di casa ne col cavo ethernet ne
con wifi. Connettendosi con ethernet compaiono i due televisorini in alto a
dx che cercano di connettersi x un po ma poi non succede nulla. Per il wifi
sembra che non veda la rete o non sono in grado io di capire dove andare e
cosa fare x vedere se sul PC il WiFi è acceso.
Potete darmi una mano o indirizzarmi verso qualche sito o blog che possa farlo?
Grazie mille
Giuseppe