[bglug] Materiale promozionale del lug?

Lun 27 Feb 2017 13:44:21 CET

Ciao

lo scorso weekend si è tenuta la fiera dell'elettronica di Erba, alla
quale il lug di como partecipa tradizionalmente con un banchetto.

Ad ogni edizione capita che una o due persone si avvicinino al
banchetto, ma parlando poi di incontri rispondano "no, Como è troppo
lontano, io sono di Bergamo"; di solito gli si dice dell'esistenza del
BGLUG, ma tipicamente io non mi ricordo cose come indirizzi, orari di
ritrovo e simili.

Se ci fosse un volantino del BGLUG con tutte le info potremmo tenercene
qualche copia (come facciamo col volantino dei gruppi della provincia di
Varese) da dare a chi si avvicina con interesse, ma trova ostacoli
geografici.

La cosa migliore sarebbe se fossero stampabili anche in bianco e nero,
dato che a volte quando prepariamo in generale i volantini abbiamo quel
limite, ma visto che tanto ne faremmo pochini possiamo anche farli a
colori (sempre stampa casereccia su laser, però).

--
Elena ``of Valhalla'' - che stavolta si è ricordata di scriverlo,
anziché fare come sempre, pensarci in fiera e poi dimenticarsene...