[bglug] Installazione Centos 7

Roberto Santini roberto.santini89@gmail.com
Mar 7 Mar 2017 15:23:12 CET

Eccomi, penso di aver trovato il problema. Disabilitando il firewall e
Shorewall di Nethserver ora tutto funziona. Perchè però in virtuale non mi
aveva dato questi problemi? Intendo il firewall, non la scheda ovviamente.
Come posso riabilitare entrambi senza avere gli stessi problemi?

Grazie!
Roberto

--
Roberto Santini