[bglug] [OL] il latte robotizzato

Marcello Romelli marcy.xxx@gmail.com
Mar 30 Maggio 2017 11:11:59 CEST

Ho trovato il nesso tra la notizia riportata e Linux:

$ apt-get --help | grep -i cow
                       This APT has Super Cow Powers.

$ apt-get moo
         (__)
         (oo)
   /------\/
  / |    ||
    ~~   ~~
...."Have you mooed today?”…

Stavo pensando anche a The Cult of the Dead Cow ma anche di quella specie vedo difficile il processo di mungitura.
;-)
Buona giornata a tutti

—
Marcello