[bglug] Recupero file cancellato

Davide Calabria davide-calabria@hotmail.it
Gio 16 Nov 2017 20:01:46 CET

Ciao, oggi non è giornata... vi risparmio tutte le disavventure e vengo subito al dunque.

Qualcuno conosce un metodo efficace e veloce per recuperare un file cancellato erroneamente?

Il sistema usato è Mint Debian LMDE 2 Betsy.

Ho già provato con photorec ma "un po per uno un po per l'altro" sono andato "un po" in panico e ho deciso di staccare per dormirci sopra prima di peggiorare ulteriormente la situazione.

Photorec mi ha creato una serie di cartelle con dentro addirittura file del vecchio Xp installato prima di Mint Debian, ma del mio file .odt nemmeno l'ombra...

Visto che la notte e il bglug portano consiglio ;)

Volevo chiedere a qualche buon samaritano un aiuto 😓

Davide