[bglug] Recupero file cancellato

Daniele Pitrolo d.pitrolo@gmx.com
Dom 19 Nov 2017 18:24:38 CET

Il 17/11/17 09:27, Alexandro Ghettini ha scritto:

> Ciao puoi provare R-Linux [1] (gui grafica) o extundelete (cli) [2] (mai
> provato ma sentito buone cose).

Provato extundelete, ed ho avuto l'opportunità di confrontarlo con Disk
Drill (per macOS, a pagamento), che è estremamente più efficace.
Il fatto che tu recuperi tanti documenti (e senza il giusto titolo, per
di più, immagino), è normale (credo che Disk Drill ti permetta di
recuperare solo quello che scegli, ma il titolo è perso comunque).

Daniele