[bglug] [download innovation event] Invito

Paolo Finardi pa.finardi@gmail.com
Mar 7 Ago 2018 10:22:30 CEST

Ciao Luca,

sono uno dei soci del BgLUG

On 27/07/2018 10:33, Luca Pedrazzini wrote:
> Ciao a tutti,
> come Sorint.lab[1] stiamo organizzando un evento a Bergamo, l'8 e 9
> settembre, sarà un regalo al territorio che ci ha visti nascere.
> L'evento si chiama Download Innovation [2] e vuole essere una IT
> conference destinata a Professionisti IT ma anche un IT innovation
> festival destinato ad appassionati e curiosi.
ottima idea, complimenti!

> L'evento è "motivazionale" e non "commerciale", tutto totalmente
> gratuito, aperto a tutti.
+1

> [...]
> opensource... e tutto quello che è possibile fare a Bergamo...
> poi sarebbe forse bello fare un qualcosa tipo l'Install Fest... ma mi
> fermo qui perchè siete sicuramente più bravi voi a fare proposte ...
> (noi possiamo aiutarvi durante l'evento se serve) ...
> Ovviamente a prescindere ci farebbe piacere e siete comunque tutti
> invitati a partecipare a qualsiasi momento dell'evento ... dimenticavo
> (ci sono troppe cose) c'è anche un Hackathon di 24 ore e il tutto è al
> lazzaretto....
> Fateci sapere... o fateci domande se non è chiaro qualcosa
grazie a te per l'invito.

Personalmente penso che verrò ad assistere perchè l'agenda è interessante.
Purtroppo hai scritto in un periodo in cui le attività del LUG sono
sospese come tutti gli anni. Le riunioni riprenderanno solo mercoledì 5
settembre.
Preparare qualcosa in così poco tempo non è semplice, solitamente
programmiamo in anticipo sia gli eventi che organizziamo (già avviato
l'organizzazione del Linux Day di fine Ottobre) che quelli a cui
partecipiamo come ospiti.
Personalmente mi piacerebbe che il BgLUG partecipasse, ma è una
decisione che va condivisa con gli altri soci. Le idee che hai suggerito
sono valide ma non riusciamo a discuterne prima di mercoledì 5. Troppo
tardi per voi?

Di nuovo grazie per l'invito e complimenti per l'iniziativa. Spero
diventi un evento ricorrente.

ciao
Paolo