[bglug] Ubuntu 16.04 su PC asus

Laura Morarelli lauramorarelli@hotmail.com
Mar 7 Ago 2018 23:01:36 CEST

Ciao qualche mese fa ho installato Ubuntu 16.04 su un PC asus acquistato nel 2016, in italiano, togliendo Windows tanto nn lo uso. Poi ho cambiato la lingua in inglese del sistema operativo e ha iniziato a darmi problemi all'avvio, oltre ad aver creato cartella documenti e documents. Non so se cambiare la lingua è stato il fattore scatenante...
Da un paio di GG mi dice che ho 0 spazio disponibile, svuoto cestino, controllo e . log e .var sono giganti, occupano 400 giga l'uno. Cosa suggerite? Ho provato a dare una pulita da terminale ma nn cambia nulla.

Potrò reinstallarlo da capo? Grazie mille

Ottieni Outlook per Android<https://aka.ms/ghei36>