[bglug] R: .var e .log di 400 giga l'uno su pc

enzo enzo.arlati@libero.it
Dom 26 Ago 2018 22:41:31 CEST

cerca il file di log troppo grande e cancellalo

per cercarlo puoi procedere con ls, du o find

$ ls -la /var/log/

$ du -sh /var/log/* 2>&1  | grep M

oppure

$ find /var/log/  -size +100M -exec du -sh {} \; 2>/dev/null

ps. molti programmi non funzioneranno perche' hai esaurito la memoria per i log

 _