[bglug] richiesta aiuto Raspberry

rgabriele@tiscali.it rgabriele@tiscali.it
Ven 16 Feb 2018 11:49:56 CET

  Buongiorno. Il materiale lo avevo dato ad uno dei ragazzi presenti la
serata del 17 gennaio, scusate se non ricordo il nome, Il FabLab è
aperto il sabato pomeriggio dalle 15.00. Buona giornata a tutti.
Gabriele.

Il 15.02.2018 15:45 Paolo Finardi ha scritto:

> ciao
Gabriele,

LCD che avevo lasciato per la mia idea di utilizzo con Raspberry. E'
possibile passare tra oggi e sabato in giornata

> non so a chi avevi
lasciato il materiale, in ogni caso, come BgLUG, ci trovi sicuramente il
mercoledì sera.

pomeriggio per il FABLAB ? Ciao e buona giornata a tutti. Gabriele.

personalmente non ne ho idea. Forse sul sito del FABLAB trovi gli orari
di apertura.

Con Mobile Open 7 GB a 9 euro/4 sett navighi veloce con 7 GB di Internet e hai 200 minuti ed SMS a 12 cent. Passa a Tiscali Mobile! http://tisca.li/OPEN7GBFirma