[bglug] [bglug-soci] [Reminder-Evento] GDPR – Linee guida per un’implementazione tutta opensource

Fernando ff77 ff@bglug.it
Gio 12 Lug 2018 18:52:51 CEST

Mi spiace non esserci stato,
Fleur, hai per caso delle slide / appunti di ieri sera da
mandarmi/condividere ?

ps: Interessante anche discorso oVirt.

Buon Linux a Tutti!

Ciao,