[bglug] Voting machine regione lombardia

Paolo Mauri paolo@paolomauri.it
Ven 30 Mar 2018 00:09:16 CEST

On Thu, 29 Mar 2018 16:14:00 +0200
Paolo Finardi <pa.finardi@gmail.com> wrote:

> la password dell'utente che si logga
> automaticamente, nel nostro caso non è "smart" ma "password"
> (fantastica), mentre "smart" è l'utente. Invece nella guida dice
> "...La password richiesta è la parola smart...".
>
> Non so se è solo il caso di quella che ci hanno prestato o è un
> errore della guida.
Non saprei. La parola smart è quella indicata nella guida che la
regione lombardia ha inviato alle scuole, ed è anche la stessa che ho
usato per le 13 macchine che ho aggiornato delle 25 che sono arrivate
nella mia scuola.

--
Paolo Mauri
Linux User #462825

un sistema libero per la scuola
http://sodilinux.itd.cnr.it/

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://www.libreoffice.org/download
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html