[bglug] Regalo P4 ed Olivetti

aurelia.corna aurelia.corna@gmail.com
Lun 2 Dic 2019 12:53:26 CET

Ma si tratta di macchine complete di tastiera e video? Se cosė fosse  potrei utilizzarle come un qualsiasi pc....

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: Moreno Manzini <moreno-mg@libero.it> Data: 02/12/19  11:52  (GMT+01:00) A: bglug@lists.linux.it Oggetto: Re: [bglug] Regalo P4 ed Olivetti
Ciao

Temo tu abbia fatto un po' di confusione.

i P4 presumo siano computer provvisti di processore Pentium 4.
I nastri sono riferiti alla Olivetti ET116 che č una macchina da scrivere.

Ciao Ciao, Moreno