[bglug] Richiesta informazioni su programma f.lux o simile per Xubuntu 18.04 LTS

Marianna Cuter marianna.cuter@gmail.com
Lun 21 Ott 2019 23:02:01 CEST

Buonasera Amreo Boo.
Il problema del taglio della schermata software ora è risolto.
Ho eseguito tutte le procedure da te indicate per installare da software (e
non dal terminale), ma se cerco di avviare il programma c'è, ma non si apre
nulla.
Il codice sorgente http://ppa.launchpad.net/nathan-renniewaldock/flux/ubuntu
bionic main è valido anche per la derivata Xubuntu di Ubuntu oppure solo
per Ubuntu (perché è indicato Ubuntu e non Xubuntu)?
Forse devo riavviare il sistema ogni volta che installo un nuovo programma?
Grazie e buona serata.

Marianna Cuter