[bglug] problema con linux mint 18 cinnamon

guido martinelli martinelliguido@gmail.com
Sab 18 Apr 2020 06:50:12 CEST

se in origine avevi creato una partizione \home c'e' una soluzione facile *-
qualche purista potrebbe non gradire perche' si diverte a smanettare e
riparare il sistema-* ma *con una home i dati sono salvati* e quindi
installando una nuova versione di linux *mantenendo le partizioni* potresti
risolvere il tuo problema molto velocemente.

Il giorno sab 18 apr 2020 alle ore 00:15 Alessandro Bosio <
olcapo@noterdemadu.com> ha scritto:

> Che scheda video ha?
> Se non lo sai fai come di seguito descritto:
> ctrl+alt+f2 digita il tuo utente e poi la password, infine scrivi questo
> lspci e posta il risultato.
>
> oLcapo

Guido Martinelli >< skype guidomartinelli-break* +**63 0916 214 6357 PH* happy
customer of the Ethic Bank *www.bancaetica.it <http://www.bancaetica.com/> *you
want to support my wife project for poor child scholarization in Philippine
<https://www.facebook.com/Winniefund_forschoolsupplies_forphilipppinepoorchild-1488362367891047/>
 payment Banca Popolare Etica
 IBAN IT82M0501811100000009002146 bic CCRTIT2T84A
https://www.linkedin.com/in/sustainability-philippine/
https://www.slideshare.net/GuidoMartinelli