[bglug] recupero permesso accesso file

rgabriele@tiscali.it rgabriele@tiscali.it
Dom 26 Apr 2020 21:40:32 CEST

  Buonasera a tutti. Qualche mese fa ho creato, seguendo le indicazioni
da internet, un sistema NAS con raspberry pi 3, un HDD esterno USB e il
sistema operativo OpenMediavault. Nel disco ho creato diverse cartelle
contenenti file, principalmente immagini e video, con alcune restrizioni
di permessi per l'accesso e le modifiche. Purtroppo il sistema operativo
è saltato e ora, pur vedendo da pc con le risorse di sistema la presenza
dei file, non posso ne aprirli ne copiarli. Qualcuno mi sa dare
indicazioni per accedere nuovamente ai file ? Devo rimettere in piedi
tutto il sistema operativo o esiste altro modo conoscendo le credenziali
? grazie. Gabriele.

Con Tiscali Mobile Smart 30 4G hai minuti illimitati, 100 SMS e 30 Giga in 4G a soli 8,99€ al mese. http://tisca.li/smart30