[bglug] Sicurezza online

Jhonny Ferrari jhonny.ferrari@gmail.com
Sab 15 Feb 2020 10:32:28 CET

Letto tra ieri sera e stamane. Complimenti, semplice e completo. In
particolare ho apprezzato la possibilità di fare tutto da gui o linea di
comando.
Purtroppo non tutto è attuabile sempre ma sono ottimi suggerimenti.
Nella vita reale anche solo leggere il tuo libro attraverso Amazon sarebbe
un errore.
Mi viene viene voglia di tenere un PC ad hoc per la privacy. Una curiosità:
nel caso seguissi tutti i suggerimenti in una macchina virtuale, per il
solo fatto che è "inserita in un vero PC" l'effetto privacy verrebbe a
mancare ? Grazie, j