[bglug] Schermo 7" per Raspberry

Andrea Flori andrea.flori@gmail.com
Ven 17 Gen 2020 14:47:57 CET

Ciao Jimmi !

Che bello sentirti (in ogni senso...)

Se riuscissi a passare mercoledì sera sarebbe un bel REVIVAL ... davvero !
(Tifo per questa opzione ...)

Se nessuno si é già prenotato per lo schermo a me farebbe parecchio comodo
e lo acchiappo volentieri, ma non aggratis, fatti almeno pagare una cena e
qualche birretta ...

Grazie Mille

Fleur

Andrea Flori