[bglug] opzioni rsync

Alessandro Bosio olcapo@noterdemadu.com
Lun 23 Mar 2020 15:16:41 CET

Buongiorno a tutti, sto cercando un comando che mi permetta di scrivere
senza syncare 2 cartelle di rete montate in locale, spiego:
 ho la necessità di copiare da sorgente a destinazione "la destinazione per
ora riceverà solo dati" quindi non ho bisogno che se un file syncato una
settimana fà e non più presente nella destinazione me lo ricopi dalla
destinazione alla sorgente ma solo che se il file esiste venga solo
aggiornato nella destinazione, o se non c'è scriverlo nella destinazione e
non viceversa.
Nel opzioni rsync non l'ho trovato e non vorrei provare cose grafiche di
cui non mi fido, preferisco il buon vecchio terminale.

Grazie a tutti.

--
oLcapo