[bglug] Files di progetto K3b.

Qubit qu.bit@virgilio.it
Mar 31 Mar 2020 15:17:30 CEST

Un saluto a tutta la lista.

Ho un quesito sui files con estensione k3b che contengono i progetti
realizzati con K3b.
Una volta eliminati dall' hard disk i files masterizzati, se riapro un
progetto il programma mi dà una lista dei files che non esistono più.
Purtroppo la maschera non dà la possibilità di copiare i dati
visualizzati e una volta dato l'ok non c'è più modo di riesaminare la
struttura del progetto né, quantomeno, di salvare la lista dei files in
formato testo.
Il mio intento è quello di poter utilizzare i files k3b come se fossero
un database dei files masterizzati senza dover "scartabellare" cd e dvd.
È possibile ?

Gerardo.