[bglug] Files di progetto K3b.

Steevie steevie@gmail.com
Mar 31 Mar 2020 15:31:53 CEST

On Tue, 31 Mar 2020 at 15:27, Qubit <qu.bit@virgilio.it> wrote:

> Ho provato con kwrite e vi ma risulta chiaramente che non sono files di
> testo.
>
> Il comando
>
> "file mio_progetto.k3b"
>
> dà il risultato
>
> "Zip data (MIME type "application/x-k3b"?)"
io proverei
unzip -l mio_progetto.k3b
Se c'è un file txt, sei a posto, altrimenti estrai il contenuto
dell'archivio e ripeti il comando file su tutti i file estratti.

A naso mi pare di ricordare che k3b salvi in formato testo, ma non
usandolo da ~10 anni potrei ricordarmi male (o qualcosa potrebbe
essere cambiata nel frattempo)

HTH,
Stefano