[bglug] Acquisizione manifestazione interesse per progetti utili alla collettività Dalmine

Andrea Laisa amreo@linux.it
Mer 18 Nov 2020 15:57:32 CET

Ciao.

Il comune di Dalmine, per quanto io abbia capito, è interessata a
assegnare i beneficiari del reddito di cittadinanza a progetti utili
alla collettività gestiti anche dalle associazioni di promozione sociale.

Al BGLUG può interessare? Ho compreso bene di cosa si tratta (ho letto
velocemente l'avviso)?

Pensavo di provare a coinvolgere questi beneficiari alle attività di
promozione sul software libero, oppure a farli contribuire in qualche
modo ai vari progetti legati al software/cultura libera che siano alla
loro portata ad esempio al progetto common voice di mozilla (che non
richiede competenze specifiche) o a qualche progetto di traduzione.

https://www.comune.dalmine.bg.it//pubblicazioni/news/news_dettaglio.asp?ID=32049&ID_M=12

https://www.comune.dalmine.bg.it/allegati/63092%5E1.%20Avviso%20AT%20Dalmine%20per%20PUC%20ETS%20e%20EP.pdf