[bglug] OT - Ricerca web designer freelance

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Ven 3 Set 2021 10:39:42 CEST

Buongiorno a tutti,
in primo luogo chiedo scusa per l'OT ma ho avuto modo di fare una richiesta
simile qualche anno fa ed ho trovato persone validissime alla quale
assegnare un progetto.

C'è la necessità di realizzare un sito web per una nuova attività che
partirà a breve, si ricerca quindi un web designer/azienda che possa
realizzare un sito abbastanza banale con classica "vetrina" e qualche
funzionalità per prenotazioni.

Chi non può fatturare verrà ovviamente scartato per ovvie ragioni, oltre al
relativo sito c'è bisogno di disponibilità futura in caso di supporto o
aggiornamenti vari.

Contattatemi pure privatamente a chi interessato.

Grazie a tutti