[bglug] Richiesta informazioni su driver per collegamento Tessera Sanitaria / Carta Nazionale dei Servizi OT 2015 a computer con Xubuntu 20.04 LTS Focal Fossa

Alessandro Bosio olcapo@noterdemadu.com
Gio 20 Gen 2022 20:19:20 CET

Buonasera Marianna, posto che il consiglio è quello di usare lo spid (quasi
tutti lo rilasciano gratuitamente).
Se vuoi, segui questa guida (1) che ti porterà passo passo all'attivazione
della smartcard.

1) https://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Periferiche/CartaNazionaleServizi

Buona serata.
oLcapo