[bglug] Verificare l'autenticità di un file.iso in generale e di Debian in particolare

Tom agotom@libero.it
Lun 2 Maggio 2022 11:36:10 CEST

Grazie Elena,per la tua risposta sto utilizzando un PC con windows 10 sul quale ho installato Ubuntu tramite wsl, per cui ho aperto un terminale da Ubuntu.Inoltre ho dato uno sguardo a questa pagina https://www.debian.org/CD/verify.it.html
ma non ho capito come si usano le informazioni inserite in questa pagina, parla di portachiavi e in fondo di impronte delle firme.
Grazie mille per il tuo aiuto
Tommaso