[bglug] PIPPES or NOT PIPPES (TUBI or not TUBI) - Essere o non essere

LucV lucano.valo@tutanota.com
Sab 5 Nov 2022 12:52:17 CET

Per il 19 novembre non saprei se riesco a partecipare, ancora non ho un auto qua sù. Spero per il 26 di trovarne una (spero direttamente qui a Bergamo, altrimenti scenderò 1 weekend dalle mie parti per portarla su).

Intanto mi iscrivo alla chat (che tra l'altro non conoscevo, ormai vado avanti solo con telegram e matrix lol)

Intanto vi saluto e spero di non aver fatto casini col digest della mailing list.

Nov 5, 2022, 12:00 by bglug-request@lists.linux.it: