[bglug] Quando riapre il BGLUG?

Silvio Monaco silvio.monaco@gmail.com
Gio 13 Ott 2022 20:36:04 CEST

Gilles, non ti voglio intasare la posta, ma per la visibilità che ho io, se
ci fermiamo qui il BGLug potrà riaprire domani o tra un anno, se invece si
forma un gruppetto che porta avanti la richiesta è più probabile che ci sia
una risposta più definita.
Un conto è la tua deduzione che è anche la mia, un conto e fare una domanda
e magari ottenere risposta.
Grazie,
Silvio