[bglug] R: Mapping party OpenStreetMaps: trekking

Ivo Leidi ivo.leidi@topgraf.it
Mar 11 Apr 2023 15:13:30 CEST

Ciao, da inesperto mi permetto di suggerirvi https://hiking.waymarkedtrails.org/

Ivo

Da: bglug <bglug-bounces+ivo.leidi=topgraf.it@lists.linux.it> Per conto di A F
Inviato: martedì 11 aprile 2023 14:58
A: bglug@lists.linux.it
Oggetto: Re: [bglug] Mapping party OpenStreetMaps: trekking

Ciao Luca, grazier per la tua proposta, sembra interessante !

Immagino che per te non sia una 'prima volta'

Ho letto la descrizione di wikipedia ma non mi é chiaro come operativamente ci si organizza ...

Se ho capito bene la cosa si farebbe a piedi, giusto ? O é possibile pensare anche ad un'uscita in mountain-bike ?

Che ne dici di venirci a trovare e a raccontare la tua esperienza ?
(magari organizziamo anche uno streaming per chi é interessato e non riesce ad esserci fisicamente)

Cosi ci spieghi per bene :
 - cosa di fà
 - dove si và
 - cosa serve portare / procurare