[bglug] Martedì 10 Gennaio h21 - prima apertura del 2023

Michele Bonacina michele.bonacina@posteo.net
Mer 11 Gen 2023 08:05:36 CET

Ciao a tutti,
mi spiace non esser venuto ieri sera, ho avuto un contrattempo.
Com'è andata?
mic

--
Michele Bonacina

@: michele.bonacina@posteo.net

Le informazioni trasmesse sono da intendersi ad esclusivo uso del
destinatario e possono contenere informazioni confidenziali e/o
materiale privilegiato. Qualsiasi correzione, inoltro o divulgazione in
qualsiasi forma e modo anche a tenore generale è del tutto proibita. Se
avete ricevuto per errore il presente messaggio, cortesemente contattate
subito il mittente e cancellate da qualsiasi supporto il messaggio e gli
allegati a voi giunti. Tutti gli usi illegali saranno perseguiti
penalmente e civilmente.
The information transmitted are intended only for the person or entity
to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged
material. Any review, retransmission, dissemination, taking of any
action in reliance upon, or other general use are strictly prohibited.
If you received this in error, please contact immediately the sender and
delete the material from any computer. Illegal use will be persecuted.