[bglug] Mattermost domain + sabato 21:00

LucV lucano.valo@tutanota.com
Ven 20 Gen 2023 21:01:48 CET

Rieccoci, vi scrivo per aggiornarvi che domani sono finalmente di riposo (quindi se siete al fablab riesco a passare senza problemi). Ho trovato il tempo per installare lubuntu e potrei portare il PC per spiegare un po come funziona JOSM e qualche app FOSS.

Ma è successa una cosa piu grave, per me che mi segno sempre tutto tra keepass e nextcloud: non mi sono salvato il dominio di mattermost (quindi su questa nuova installazione non ho ancora rifatto il login).

Se ci siete sabato alle 21 (domani) passo, altrimenti ci si vede martedi che stando ai turni alle 14 ho finito di lavorare.

PS: Ma una chat matrix per non "inquinare" la mailing list? Ogni volta mi sento in colpa con questo tipo di messaggi spammati cosi ahahah

---

Luca
Telegram: https://t.me/trusteduser94
Matrix: @lucanomax:matrix.org