[bglug] BgLug 2.0 e Aggiornamento allo Statuto

embyte embyte@madlab.it
Sab 21 Gen 2023 09:50:20 CET

Ciao a tutti,

ho avuto uno scambio con Luca (Al per gli amici), socio fondatore e presidente del Lug 1.0 se cosi'
vogliamo chiamarlo. Ho anche riletto per bene lo statuto attuale
(https://bglug.it/wp-content/uploads/2008/02/Statuto.pdf).

Volevo trasmettervi tutte le informazioni ricevute e necessarie, dal momento che avevate espresso
l'interesse di aggiornare lo statuto e rieleggere il consiglio direttivo.

Settimana scorsa ho provato a scrivare un paio di volte a Andrea (Fleur) in privato ma senza
successo, per cui procedo qua.

Ce' qualcuno dei soci attivi che si rende disponibile la settimana che viene per due chiacchere
nell'interesse del Lug? Cosi' mi sento di aver fatto il mio compito, grazie :)

Marco `embyte` Balduzzi