[bglug] HPZ800 da TrashWare a PROXMOX-LAB-SERVER

Tom(Libero) agotom@libero.it
Ven 7 Giu 2024 12:38:15 CEST

Ciao Fleur,
vorrei imparare ad usare proxmox ma attualmente sto usando virtualbox e ho imparato a installare dei router virtuali Mikrotik usando CHR.
Verrei volentieri a trovarvi ma risiedo in Puglia
Grazie
Un cara saluto
Tommaso