[bglug] Idee dalla Germania: das Reparatur Café

amreo0x amreo0x@protonmail.com
Ven 21 Giu 2024 23:06:35 CEST

Secondo me non è brutta come idea, e tra l'altro è in linea con lo
statuto del fablab.

Ci avevo pensato anch'io, però poi mi sono posto il dubbio se fossimo
sufficientemente competenti a riparare le cose.

Si può provare