[bglug] [Quasi OT] Ricerca insegnante privato per ripetizioni di informatica

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Dom 23 Giu 2024 23:02:31 CEST

Cara lista del BGLug,

sono anni che non scrivo qui e spero che stiate tutti bene, anziani e
nuovi adepti...

Mi siete venuti in mente perché un'amica bergamasca mi ha chiesto aiuto
per trovare qualcuno disposto a dare ripetizioni di informatica a suo
figlio, che dallo Scientifico passerà all'ISIS Natta l'anno prossimo. In
allegato trovate i temi del biennio, deve recuperarli tutti per fare un
esame integrativo.

Nel caso qualcuna/o di voi fosse interessata/o, mi faccia sapere. Per
loro andrebbero benissimo lezioni online, ma inizio chiedendo a voi che
siete più in zona di me.

Buona serata!

Andrea