[BGLug VS] installare kubuntu su macbook

zeta.luc@libero.it zeta.luc@libero.it
Ven 13 Apr 2007 20:39:22 CEST

Credo di aver compreso il tutto e non la vedo cosi' difficile ma ho due ultime domande:dopo aver installato refit da mac se io installo kubuntu il grub che di solito viene caricato mi cancella refit e mi si pone ancora lo stesso problema o trovero' il menu' di refit???
la sequenza corretta di installazione è quindi installare nuovamente mac poi installare da mac refit e infine linux???

comunque grazie mille non ne sarei venuto fuori....

http://click.libero.it/infostrada