[BGLug VS] Ubuntu 7.04 feisty fawn

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Ven 20 Apr 2007 16:28:44 CEST

> ma la lista non è moderata?
> oppure questi messaggi non sono spam?

Da che io mi ricordi ci si e' sempre *fidati* della buona fede
degli iscritti alla mailing-list ...

Utilizzare questa ml per scopi lodevoli (distribuzione e diffusione
di Linux) ma con risvolti ANCHE commerciali (rivendita di CD) non
credo che sia di per se sbagliato e/o scorretto ma quanto meno
inopportuno (non credo giusto sfruttare questa ml a scopo promozionale).

Ricordo comunque che per chi ne avesse la necessita' esiste sempre la
possibilita' di masterizzare le varie distro in sede ...
Piu' di una volta e' bastato chiedere in ml di scaricare una distro per
trovarsela gia' bella e masterizzata la sera stessa in sede ...

Chi ha orecchie x intendere in-tenda

tutti gli altri in roulottes !

:-P

Buon Week-End a tutti