[BGLug VS] Cena natalizia

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Ven 7 Dic 2007 11:38:48 CET

Io ci sono, ovviamente il giorno sarebbe dopo il 18 e prima del 21,
quindi non ci sono poi tanti giorni, per quel che mi riguarda tutti i
giorni vanno bene. Per il luogo della cena penso che quasi tutti
vorranno farlo in valle quindi non posso essere d'aiuto per il posto
preciso perchè non conosco niente. La pizzeria dove siamo andati
l'ultima volta in cui c'eravamo: io, luca, fleur, enrico, no era male.
Per quanto riguarda le rispettive accompagnatrici invece posso già dire
che ci saremo io e io, però potete prenotare solo un posto.

Ciao buona girnata