[BGLug VS] Distro wi-fi sniff

Dario Ghilardi darioghilardi@hotmail.it
Lun 17 Dic 2007 11:43:39 CET

Backtrack è favolosa a riguardo (http://www.remote-exploit.org/backtrack.html).
In alternativa nUbuntu e Auditor.
Ciao!> Date: Mon, 17 Dec 2007 11:37:09 +0100> From: zeta.luc@gmail.com> To: bglugvs@lists.linux.it> Subject: [BGLug VS] Distro wi-fi sniff> > Ciao a tutti...> Quali sono quelle distro utili a sniffare la banda e a trovare la> chiave di protezione di una rete wifi?> ho deciso di provare a testarle e magari anche con la mia scarsa> capacità posso ottenere qualcosa.> se mi dite quali sono le scarico e poi le porto domani così le> proviamo sulla rete del lug.> ciao!!!> > -- > Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/bglugvs
Scarica GRATIS le tue emoticon preferite!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/