[BGLug VS] Distro wi-fi sniff

Dario Ghilardi darioghilardi@hotmail.it
Lun 17 Dic 2007 17:09:01 CET

Ho provato tempo fa a rompere una rete protetta da wep, se cerchi le guide a tal proposito vedrai che gli strumenti che consigliano sono tutti compresi in backtrack.
Ora come ora non ricordo la guida e non l'ho tra i bookmark (non utilizzavo ancora delicious), ricordo di avere trovato qualcosa di interessante su hardware upgrade ma non credo di aver poi utilizzato quella fonte.
In ogni caso il mio tentativo era fallito, occorreva sniffare i pacchetti mentre qualcuno si connetteva alla rete, oppure potevi rompere la connessione esistente per fare in modo che il client a cui sniffare i pacchetti tentasse di riautenticarsi. Con un access point soltanto senza client non credo sia possibile rompere wep se non con forza bruta (in troppo tempo però). IMHO. Si parla comunque di più di anno fa, per cui se avete info più aggiornate a tal proposito sono felice di subire un upgrade :-P ...

> Date: Mon, 17 Dec 2007 16:57:32 +0100> From: zeta.luc@gmail.com> To: bglugvs@lists.linux.it> Subject: Re: [BGLug VS] Distro wi-fi sniff> > > Backtrack è favolosa a riguardo> > (http://www.remote-exploit.org/backtrack.html).> > In alternativa nUbuntu e Auditor.> > auditor non l'ho ancora trovata.> per l'utilizzo di backtrack e nUbuntu hai per caso qualche guida da> consigliarmi, in italiano magari?> mille grazie> > -- > Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/bglugvs
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/