[BGLug VS] cena tutti assieme...

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 17 Dic 2007 20:17:06 CET

> 1- chi viene ???

Io vengo.....

> 2- il posto si potrebbe andare al Ponte del Costone, (dopo vertova,
> prima di ponte nossa, sulla sinistra), si mangia bene, pizza o altro,
> si puō eventualmente sentire per un menų a prezzo fisso... oppure una
> pizza .. oppure ognuno paga il suo .. oppure tutti pagate il mio

Non so minimamente dove sia ma va bene, qualsiasi sia la tipologia della
cena

> 3- prenotare
>
> 4- ritrovarsi venerdė a mangiare

Penso che un orario per le otto andrebbe bene cosė si č calmi per chi
torna dal lavoro e io ho il tempo per arrivare....

> 5- festeggiare

Fino a notte tarda

> 6- salutarsi

e scambiarsi gli auguri di natale anche.....

> 7- attendere l'uscita del KDE4 per installarla.

Giusto visto che la mia debian ha ancora gnome......