[BGLug VS] Smartphone su Linux

Alessandro Pasinelli [WEB3KING] alessandro@web3king.com
Gio 27 Dic 2007 10:51:53 CET

Il giorno mer, 26/12/2007 alle 11.52 +0100, Alberto Bonacina ha scritto:

> metterò le mani su un Samsung sgh i320 con windows mobile 5 e mi
> chiedevo se ci fosse su Linux (la mia distribuzione è una debian etch)
> un qualche programma o pacchetto che mi consentisse la sincronizzazione
> con la rubrica, l'agenda, i contatti dello smartphone?

Io ho seguito questo tutorial... e funziona alla grande, un altro
palmare con windows 5 non sono mai riuscito a farlo funzionare.
Come pacchetti ti servirà synce e multisync

Ps. Io utilizzo evolution come client di posta e sincronizza contatti
agenda e todo

http://www.mobita.it/forum/index.php?showtopic=1522

ciao

--