[BGLug VS] Varie ed eventuali

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Mer 7 Feb 2007 10:29:47 CET

Il giorno mar, 06/02/2007 alle 11.17 +0100, Angelo Gelmi ha scritto:

> Che rivista prendiamo? Martedi' scorso se ne parlava e il ballottaggio
> era tra linux pro o Linux Magazine, invito tutti a suggerire le loro
> preferenze.

Vi prego, mi sembra di parlare da solo :(
andate a fare un giro sul sito delle riviste e fatemi sapere quella che
vi sembra piu' carina:
http://www.linuxpro.it/
http://www.linux-magazine.it/

La mia opinione e' che sono assolutamente allo stesso livello:
introduttive, per cui per me e' uguale.

> 3. Il blog: bglugvs.web3king.com e' un po' smorto! Vi invito a
> pubblicare le vostre piccole guide / how to, anche se vi sembrano poco
> professionali, possono aiutare a risolvere problemi ad altra gente!

A tal proposito, vi invito a installare Wink per eventualmente video
filmare le nostre imprese di configurazione e renderle disponibili sul
blog:

http://mirror.kriebeltjesmarkt.com/wink/wink15.tar.gz

Se avete domande sull'utilizzazione scrivete pure...

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi