[BGLug VS] ciao a tutti

imbertigp@alice.it imbertigp@alice.it
Mer 28 Feb 2007 22:27:00 CET

Ciao a tutti, son passato in associazione martedi dopo un anno circa dalla prima visita, il tempo a disposizione per queste cose è sempre poco.
Ho chiesto aiuto x l'istallazione sullo stesso hd x  win. e linux e semprava tutto ok, arrivato a casa scopro che la copia installata è in inglese,  Haiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Già poca dimistichezza con il software,probabilmente esiste da qualche parte l'opzione x cambiare la lingua, ma fino ad ora bo.
Io insisto...x il momento ho scaricato il pacchetto per il modem adsl alice, trovato nella mail list.
Ok a presto un saluto a tutti
Ciao

Registrati ad Alice Basic e scarica Alice Messenger,
il nuovo instant messenger che ti fa chattare GRATIS con i tuoi amici!
Per maggiori informazioni vai su:
http://adsl.alice.it/servizi/alicebasic.html?pmk=psmail_foot01