Re: [[BgLug Seriana]] Richiesta disponibilità Attività Open Source - Isiss Valle Seriana

silvana silvanabaroni@gmail.com
Sab 20 Gen 2007 00:06:14 CET

Ciao Angelo
ho apprezzato la tua risposta e non avevo certo dubbi della tua sempre
attiva disponibilità!!!

> Preferirei questa.

Anche io credo sia meglio spostarsi a fine Marzo per il Linux Day, così
organizziamo meglio il tutto.

> Open Source: Quali vantaggi per un Perito Tecnico?
>
> L'idea e' interessante

> Si, sicuramente molti dei settori hanno prodotti "di settore" ma per
> mostrarli ci vorrebbe qualcuno che li provi e abbia un minimo di
> competenza...
> Con l'aiuto di Bergamo, un po' di competenze le dovremmo trovare...

Infatti avevo pensato di inviare anche a Bergamo la richiesta sperando che
qualcuno più competente di me, quindi voi, facesse da tramite con il gruppo
di Bergamo !

> 2. Avevo pensato di invitare un paio di serate il Comitato Genitori

> Per chi ha bambini fino a 14-15 anni ma anche per i piu' grandi, il 4
> Dicembre ho tenuto un seminario sui pericoli di internet all'oratorio di
> Gazzaniga. Lo stesso evento e' ripetibile...
>
> Le dispense sono scaricabili qui:
> http://bglugvs.web3king.com/download/pericoliInternet/

interessante, guardo tuo materiale in questi giorni e martedì ne parliamo.
Pensavo due serate introduttive a Linux ed alla filosofia che sostiene
l'Open Source!
Aspetto anche risposte dai miei colleghi del gruppo Linux (o giù di lì, non
ci siamo mai dati un nome!!! ma siamo gli "addetti/adepti..." dell'open
source !!!)
**

> 3. Sportello Help Open Source
> Scusa ma non ho afferrato il senso e le modalita' dello sportello,

> Sensibilizzare la scuola, docenti e studenti, o anche la cittadinanza?

Anche la cittadinanza ed il territorio,
( come mi ha "comandato" il mio capo/preside /dirigente  !! )

Il Territorio è da coinvolgere anche per il Linux Day, oltre a tutto il
discorso delle Ditte che collaborano con noi e con tutti voi in zona!!
ormai siamo bravi ad organizzare Eventi e quindi attiviamoci... io sono
sempre entusiasta nel lavorare in team...

grazie mille per la vostra collaborazione!!!
silvana